LifeSeeder nasce dal network del Cluster della Salute C.H.I.CO.
LifeSeeder è la piattaforma di Equity Crowdfunding del Life Science.
Il nostro obiettivo è aiutare imprese del Life Science, con progetti altamente innovativi, ad incontrare investitori, grandi corporate e realtà istituzionali interessate a far crescere quei progetti.
Grazie ad un solido network nazionale ed internazionale in tutti gli ambiti del Life Science, e all’esperienza dei nostri partner, leader nei propri settori, siamo in grado di gestire tutte le fasi d’investimento di una PMI o startup. Dall’Early Stage al Private Equity.
Prestiamo molta attenzione alle esigenze delle società in cerca di investitori, poiché siamo convinti che un progetto diventa grande se si gestisce al meglio ogni fase di crescita.
Cluster C.H.I.CO
C.H.I.CO. Cluster of Health Innovation and Community, il primo Cluster della Salute della regione Lazio, è un’organizzazione privata senza scopo di lucro del settore Life Science. Gli aderenti al Cluster sono Aziende Sanitarie Pubbliche, Università, Enti di Ricerca, Ospedali e Aziende dei settori farmaceutico, biomedicale, ITC, alimentazione funzionale, agro-alimentare e sanità digitale. La mission del C.H.I.CO. è quella di massimizzare la competitività globale dei membri del Cluster attraverso lo sviluppo di relazioni, promuovendo la cooperazione per progetti innovativi. La scienza e la tecnologia basata sulla ricerca sviluppata dai membri del C.H.I.CO., lo sviluppo e la commercializzazione delle innovazioni nell’ambito della sanità, migliorerà radicalmente la qualità della vita delle persone. Il Cluster si sviluppa al suo interno anche attraverso due realtà che ottimizzano la realizzazione degli obiettivi descritti:Synergy e LifeSeeder, due piattaforme dedicate alle start up e alle nuove idee, creano un match perfetto tra le realtà aderenti al Cluster e il desiderio di innovazione.
C.H.I.CO. Synergy
La forza del Cluster in una piattaforma digitale di idee e progetti condivisi dai soci del Cluster C.H.I.CO. Grazie a SYNERGY, gli aderenti al Cluster C.H.I.CO. potranno presentare agli altri iscritti una loro offerta o richiesta, definita PROPOSAL, che può riguardare partnership finanziarie, commerciali, club deal o attività di R&S. L’obiettivo è dotare il Cluster di uno strumento innovativo che faciliti l’incontro tra Investitori e Progetti da accelerare, ad esclusivo uso degli aderenti.Per maggiori informazioni richiedi le credenziali e accedi a: http://www.clusterchico.eu/synergy/